giovedì 16 gennaio 2014

IL GRANDE GIORNO

Care Amiche,
siamo nel cuore del mese di gennaio ma, so che molte di voi sentono già il profumo dei "fiori d'arancio".
Per la scelta dell'abito da indossare, in uno dei giorni più importanti della vostra vita, il mio consiglio è: Siate voi stesse, non imitate nessuno, non buttatevi a capofitto nei modelli più popolari e stravisti del momento. Scegliete solo ciò  che realmente vi dona ed esalta al massimo la vostra bellezza,   sia per il  taglio dell'abito che per le  sfumature di colore,  dal bianco ottico all'avorio, a seconda del vostro incarnato.
 Dovete essere uniche e raffinate, solo così vi farete davvero ricordare.
Prestate molta attenzione ai dettagli, la caduta di stile è sempre dietro l'angolo, specialmente in questo caso, in cui avrete gli occhi dei vostri  inviati  puntati addosso per tutto il tempo della festa.
Eccovi alcuni consigli di stile:
Non scegliete un bouquet a cascata se siete basse e minute, un poco ( pochissimo...) d'abbronzatura sta bene solo se le nozze si celebrano in estate, no al velo per i matrimoni con rito civile oppure in caso di seconde nozze. L'anello di fidanzamento, andrà indossato soltanto dopo la cerimonia, durante il rinfresco. I guanti andranno tolti non appena arrivati all'inginocchiatoio e, ricordate, superare i 15 minuti di ritardo nell'arrivo in chiesa o al municipio, sarebbe davvero una scortesia.

















Nessun commento:

Posta un commento